Personal Training lab
Per PT LAB il nostro team ha lavorato concentrandosi sulla comune volontà di creare una brand idendity forte e riconoscibile. Il visual marketing pone al centro dello studio e dell’analisi la capacità di essere “protagonisti” della comunicazione visiva. Ciò che viene prodotto o offerto dall’azienda e la sua comunicazione visiva diventano così inscindibili e la loro fusione è la componente che raggiunge il pubblico, influenzandone e determinandone le scelte.
La successiva realizzazione del sito istituzionale ed una corretta indicizzazione sui motori di ricerca (S.E.O.) ha dato nuova vitalità alle diverse sezioni, grazie all’impatto grafico di un layout emozionale ed al contributo visuale delle immagini realizzate con un servizio fotografico ad hoc.
In questo caso la “matita” del nostro grafico ha disegnato due figure in movimento, conferendo loro forza e dinamismo, facendo sì che il pittogramma del Logotipo fosse concepito come un vero e proprio disegno, unito ad un Font, frutto di un type design d’impatto e dal caraterete delineato.
Cliente: Guido Bruscia
Settori: Grafica, Marketing, Stampa, Web
Luogo: Rimini