Backstage del servizio fotografico del menù di Gher: come raccontare il gusto attraverso le immagini

In attesa della pubblicazione del nuovo sito di uno dei nostri clienti più importanti, il Ristorante da Gher, lo storico locale sul molo di Riccione che da quasi 70 anni porta in tavola il vero sapore del mare, oggi vi raccontiamo il backstage del servizio fotografico che abbiamo realizzato in occasione dell’aggiornamento del menù. Vogliamo […]

Viaggiare nell’era digitale: il turismo è diventato social

L’avvento dei social media ha impattato notevolmente nella nostra vita, nel modo in cui percepiamo noi stessi, ci relazioniamo con gli altri, cerchiamo informazioni ed effettuiamo delle scelte, comprese le scelte di viaggio. Ecco allora che una foto incantevole su Instagram, un contenuto particolarmente interessante possono trasmetterci in maniera diretta e genuina il fascino di […]

Psicologia e advertising: cosa sapere della mente umana per farsi conoscere e riconoscere

Un recente studio ha dimostrato che un consumatore medio ogni giorno è esposto a 5000 annunci pubblicitari, una quantità davvero impressionante. In un oceano così vasto di informazioni e messaggi promozionali diventa non solo importante, ma vitale individuare una strategia di marketing che consenta al proprio brand di emergere e distinguersi dalla marea di competitor. […]

Florida 2.0 L’algoritmo di Google si è aggiornato: cos’è cambiato dal 13 marzo

Da alcuni giorni i SEO di tutto il mondo stanno monitorando le SERP di Google per cercare di comprendere come l’Update lanciato il 13 marzo scorso possa aver influito sui risultati di ricerca e sulle classifiche. Per quanto sia vero che Google aggiorni il suo algoritmo quotidianamente, spesso anche più di una volta al giorno, […]